Ultima modifica: 23 maggio 2018

Circolare n 153 – registri I.D.E.I. autorizzati …

Ai docenti

 

Milano, 22 maggio 2018

CIRCOLARE N.153

 

 Oggetto: registri I.D.E.I. autorizzati e svolti nell’anno scolastico 2017/2018

               registri attività di commissioni / progetti / servizi / attività / ASL

 

 Si invitano i docenti a consegnare i registri I.D.E.I., debitamente compilati, in Segreteria Amministrativa al D.S.G.A. signora Francesca Ariante entro venerdì 15 giugno 2018, al fine di poter procedere alla liquidazione delle competenze mediante il “cedolino unico”.

Si ricorda, inoltre, ai docenti referenti di commissioni / progetti / servizi / attività di consegnare al Dirigente Scolastico, entro la medesima data, i registri riportanti nel dettaglio l’attività svolta unitamente al Mod. REL – FIS – RES, che riporta il riepilogo orario dell’impegno effettivamente sostenuto nel corso dell’anno scolastico da ciascun componente del gruppo di lavoro di cui è referente.

I docenti con ore a disposizione a completamento della cattedra dovranno consegnare direttamente al Dirigente Scolastico entro il 16 giugno prossimo i registri personali su cui hanno annotato le attività svolte nel corso dell’anno.

Infine, gli insegnanti impegnati nell’attività di alternanza scuola lavoro avranno cura di consegnare il riepilogativo del lavoro svolto (convenzioni stipulate, studenti di cui sono stati nominati tutor scolastici, visite in azienda per accompagnare gli studenti e qualsiasi attività strettamente inerente l’ASL svolta in orario eccedente quello di servizio) e di compilare, per ciascun allievo seguito, il modello consuntivo delle ore di ASL svolte nell’anno in corso.

Va ricordato che in assenza della documentazione sopra menzionata non potrà essere liquidato alcun compenso.

 

Il Dirigente Scolastico

(dott.ssa Silvia Ferrari)